Incidente a Trezzo, lunghe code verso la A4
Il conducente di una Mini ha perso il controllo nei pressi del casello autostradale lungo la Sp2 e ha colpito un'auto che sopraggiungeva dalla corsia opposta
Lunghe code verso la A4
Il fatto è avvenuto mercoledì' 31 agosto 2022 attorno alle 12.30, lungo la Sp 2 Monza - Trezzo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente 35enne di una Mini ha improvvisamente sbandato e si è girato sulla corsia opposta andando a colpire un altro veicolo che stava sopraggiungendo proprio in quel momento condotta da un 58enne.
L'impatto è stato violento, i danni alle auto sono stati ingenti, ma per fortuna nessuno si è ferito gravemente. Sul posto sono accorsi i soccorritori della Croce Bianca di Melzo con un'ambulanza e la Polizia Locale. Sono arrivati a supporto anche i Carabinieri, per aiutare i colleghi a gestire la viabilità. I due conducenti hanno riportato più che altro un forte spavento.
Il sinistro ha bloccato però la circolazione. Si sono formate così lunghe code, soprattutto di autoarticolati, sia provenendo da Monza, sia da Cassano (la fila inizia prima della rotatoria del termovalorizzatore), ma anche nel raccordo autostradale per chi deve uscire dalla A4.