Sirene di notte

Incidente a Vimercate: soccorsi tre giovanissimi

Il sinistro è avvenuto sulla Sp3 poco prima delle due. Sul posto ambulanza e automedica.

Incidente a Vimercate: soccorsi tre giovanissimi
Vimercatese, 04 Settembre 2020 ore 08:05

Grave incidente a Vimercate: tre giovanissimi in ospedale. Il sinistro è avvenuto sulla Sp3 poco prima delle due. Sul posto ambulanza e automedica.

Grave incidente a Vimercate: soccorsi tre giovanissimi

In base a quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di una vettura finita contro un ostacolo nel parcheggio dell’Istituto Omnicomprensivo.

Sul posto si sono subito portate ambulanza e automedica per soccorrere una ragazza di 19 anni e due giovani di 20 e 21 anni e negli stessi minuti sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri per i rilievi del caso. L’auto  dopo lo schianto si è anche incendiata.

Dopo le cure sul posto i sanitari hanno disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo per uno dei giovani coinvolti.

Gli altri interventi di soccorso

Sempre nella notte segnaliamo una giovane di 23 anni soccorsa a Monza per intossicazione da alcol e trasportata al Policlinico in codice verde. Infine, intorno a mezzanotte e mezza, i volontari di Seregno Soccorso sono intervenuti nei pressi di piazza Roma per una caduta di un 33enne. L’uomo è stato poi trasportato a Desio in codice giallo per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia