Incidente ad Arcore: 20enne soccorso in codice rosso. Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto pochi minuti prima delle 18 in viale Monte Rosa.
Incidente ad Arcore
Un ragazzo di 20 anni è stato soccorso pochi minuti prima delle 18 in viale Monte Rosa ad Arcore a seguito di un grave incidente stradale. Il giovane si trovava in sella ad una moto quando, per cause ancora da accertare, si è verificato uno scontro con una Fiat Punto. L’impatto è avvenuto all’altezza della palestra Fit Express.
Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi: è stata quindi allertata l’ambulanza ed è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso proveniente da Milano. Il ragazzo, in base alle prime informazioni, sarebbe cosciente ma i medici avrebbero riscontrato probabili fratture agli arti. Il giovane è stato trasferito all’Ospedale Niguarda di Milano.
Soccorso anche il ragazzo di 25 anni alle guida della Fiat Punto, visibilmente scosso per quanto accaduto.
In viale Monte Rosa sono intervenuti anche i Carabinieri del gruppo compagnie di Monza, impegnati nei rilievi. Il traffico del rientro serale, in aumento, risulta particolarmente difficoltoso lungo la strada interessata dal sinistro.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


