Incidente alla rotonda: gravissima 62enne

La donna è stata trasportata al Niguarda in codice rosso.

Incidente alla rotonda: gravissima 62enne
Monza, 08 Febbraio 2020 ore 10:22

Incidente alla rotonda: gravissima 61enne

Lo scontro si è verificato oggi, sabato 8 febbraio 2020, alle 9 lungo la rotonda di viale Libertà, all’altezza dell’Esselunga e all’intersezione con viale Stucchi, a Monza. Coinvolti nell’incidente due mezzi, un’Alfa Romeo condotta da un 54enne di Arcore e uno scooter di grossa cilindrata, guidato da una 62enne residente a Concorezzo. Ad avere la peggio è stata la donna in sella alla due ruote che dopo l’urto con l’auto è caduta pesantemente per terra battendo la testa sull’asfalto.

Sul posto si sono precipitate un’automedica e un’ambulanza, entrambe uscite in codice rosso. Il personale medico ha prestato i primi soccorsi sul posto. Le condizioni della donna si sono purtroppo rivelate decisamente gravi, tanto che è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso.

Gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico risulta rallentato. A rimuovere lo scooter sono intervenuti gli operatori della ditta di soccorso stradale Lanzanova.