Incidente all'alba in Statale 36: sul posto ambulanza e Vigili del fuoco
Il sinistro è avvenuto intorno alle 5.30 all'altezza della galleria di Monza: soccorso un ragazzo di 22 anni. Sul posto anche la Polizia stradale

E' stato più lungo del previsto il ripristino delle condizioni di sicurezza per i Vigili del fuoco intervenuti questa mattina all'alba sulla Statale 36, poco prima dell'ingresso della galleria di Monza a seguito di un incidente stradale.
Incidente all'alba in Statale 36: sul posto ambulanza e Vigili del fuoco
Il sinistro, in base a quanto è stato possibile accertare, è avvenuto intorno alle 5.30 e ha coinvolto una sola vettura sulla quale viaggiava un ragazzo di 22 anni, subito soccorso dai volontari della Croce bianca di Biassono e dall'automedica, oltre che dai Vigili del fuoco arrivati sul posto con l'autopompa.
Il ragazzo, una volta visitato dai sanitari, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono invece rimasti gli agenti della Polizia stradale di Milano, per i rilievi del caso, e i pompieri che hanno lavorato a lungo per il ripristino delle condizioni di sicurezza sulla Statale visto che l'auto incidentata trasportava nel bagagliaio diverse latte di vernice.
I Vigili del fuoco hanno dunque provveduto a ripulire il manto stradale con acqua prima della riapertura completa della strada al traffico.


