Incidente con la Mercedes sottoposta a fermo: maxi sanzione e sequestro del mezzo
L'altro conducente, invece, non ha dato la precedenza
Incidente con la Mercedes sottoposta a fermo: maxi sanzione e sequestro del mezzo. E' accaduto ieri, sabato 17 dicembre 2022, a Brugherio.
Incidente con la Mercedes
Erano circa le 10.35 quando una pattuglia della Polizia Locale è stata inviata all'intersezione stradale tra la via Dorderio e la via Increa per un sinistro nel quale vi erano coinvolte due auto, una Mercedes, condotta da S.A. di origine albanese 42enne residente Agrate e una Ford G.P. condotta da un 55enne di Carugate.
L'intervento delle ambulanze
Sul posto sono intervenute due ambulanze, entrambe arrivate in codice giallo. Le loro condizioni erano buone, tanto che sia conducente della Ford che e il passeggero della Mercedes sono stati trasportati dalla croce bianca di Cernusco al San Raffaele di Milano in codice verde per gli accertamenti del caso.
Mezzo già sotto fermo amministrativo
A seguito dei rilievi effettuati è emerso come il conducente della Mercedes circolasse col veicolo già sottoposto a fermo amministrativo, con maxi sanzione da 1.984 euro, oltre che revoca della patente di guida e sequestro per confisca del veicolo.
L'altro conducente non ha dato la precedenza
A carico dell'altro conducente coinvolto è emersa violazione agli obblighi di precedenza come previsto dalla segnaletica collocata in logo, che prevede sanzione amministrativa di 167 euro e 6 punti.