Traffico e viabilità

Incidente con mezzo pesante in A4. Intervengono elisoccorso e Vigili del fuoco

Dal sito di Autostrade vengono segnalati 3 chilometri di coda connessi all'incidente.

Incidente con mezzo pesante in A4. Intervengono elisoccorso e Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente poco prima delle 14 nel tratto dell'autostrada A4 che passa per Brugherio. Si è trattato di un tamponamento tra due mezzi pesanti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed elisoccorso.

Incidente con mezzo pesante in A4

Incidente con mezzo pesante in A4

L'incidente si è verificato oggi, lunedì 27  settembre 2021, lungo la Milano-Venezia all'altezza del chilometro 141. Stando alle informazioni fornite dalla Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, il sinistro avrebbe visto coinvolto due Tir che viaggiavano in direzione Milano.

Sul posto è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, di un'ambulanza e dell'elisoccorso in codice rosso. Il ferito è un uomo di 56 anni, D.M., conducente del camion tamponante: ha riportato traumi all'addome e a una gamba.  E' stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, in codice giallo.

La situazione del traffico

L'incidente ha avuto ovvie ripercussioni sul traffico lungo l'A4. Stando a quanto riportato nel sito di autostrade per l'Italia, si sarebbe formata una coda di tre chilometri in direzione Milano. Il tutto per permettere l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie