Grave incidente in A4, coinvolto un motociclista: traffico bloccato

E' avvenuto alle 18.30, sul posto la Polizia Stradale, due ambulanze e anche i pompieri.

Grave incidente in A4, coinvolto un motociclista: traffico bloccato
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in A4, coinvolto un motociclista: traffico bloccato. E’ avvenuto alle 18.30, sul posto la Polizia Stradale, due ambulanze e anche i pompieri.

Grave incidente in A4, coinvolto un motociclista

Il sinistro, in cui è coinvolto un motociclista e un veicolo commerciale, è avvenuto intorno alle 18.30 di oggi, mercoledì 5 giugno 2019. L’incidente è avvenuto nel tratto dell’autostrada compreso tra Trezzo e Capriate in direzione Bergamo sulla quarta corsia di sorpasso. Più precisamente subito dopo il ponte di via Marconi lungo l’Sp104. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre a due ambulanze e all’automedica. Al momento il centauro si trova ancora all’interno di una delle due ambulanze.

Traffico bloccato in entrambe le direzioni

La Polizia Stradale si sta occupando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e sta gestendo la viabilità: il traffico è bloccato per permettere i soccorsi. In direzione Venezia si viaggia quindi a una corsia e la coda inizia praticamente dal casello di Cavenago. Ma ci sono rallentamenti anche nell’altra direzione a causa dei curiosi che riducono la velocità per capire cosa è avvenuto nell’opposta direzione di marcia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali
Necrologie