Incidente in Autostrada A4: tre ragazzi in ospedale

Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata lungo il tratto in direzione Venezia. Tre ragazzi in ospedale.

Incidente in Autostrada A4: tre ragazzi in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in Autostrada A4 questa mattina alle 11.30. Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata nel tratto tra Trezzo e Capriate, in direzione Venezia. Tre ragazzi in ospedale.

Incidente in Autostrada A4: traffico in tilt da ore

Incidente questa mattina in Autostrada A4, nel tratto tra Trezzo e Capriate, in direzione Venezia. Intorno alle 11.30 secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) per cause ancora da accertare due automobili si sono scontrate e una si è ribaltata. tre le persone ferite: si tratta di tre 27enni. Sul posto sono arrivati tempestivi i soccorsi: ambulanze, elisoccorso, Polizia Stradale, Vigili del fuoco di Milano e Ats. I tre giovani sono stati portati in ospedale in codice giallo. Non sarebbero in pericolo di vita.

Lungo il tratto interessato dall'incidente si sono formate lunghe code che, ci segnalano dalla Polizia Stradale, ora si sono risolte. Permangono alcuni disagi lungo la viabilità ordinaria. Ad esempio a Trezzo, lungo le strade che ruotano attorno all'Autostrada, ci sono ancora incolonnamenti.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie