I soccorsi

Scontro tra bici e monopattino: 35enne trasportata al San Gerardo

Il sinistro in viale Brianza, all'altezza dell'intersezione con viale Cesare Battisti. Sul posto ambulanza, automedica e Polizia locale.

Scontro tra bici e monopattino: 35enne trasportata al San Gerardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro tra bici e monopattino: 35enne trasportata al San Gerardo. Il sinistro di fronte alla Villa Reale questa mattina, martedì 20 aprile, alle 8.45

Incidente in viale Brianza a Monza

Mancavano un quarto d'ora alle 9 quando, i volontari della Croce rossa di Monza e Brianza e l'automedica si sono portati in codice rosso in viale Brianza a Monza, proprio di fronte alla Villa Reale. Qui poco prima si è verificato un incidente che ha visto convolti una bici da corsa e un monopattino. In base ad una prima ricostruzione la donna, a bordo del monopattino, proveniva dal parco e si è scontrata con la bici, che proveniva dal senso, durante l'attraversamento di viale. Gli operatori del 118, giunti sul posto in codice di massima gravità, hanno fortunatamente escluso gravissime conseguenze per la donna che ha riportato un trauma facciale ed è stata trasportata al San Gerardo in codice giallo. Illeso invece il ciclista. I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia locale di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie