Incidente in Statale 36: auto si schianta contro il guardrail FOTO

Il sinistro, le cui cause sono al vaglio delle forze dell'ordine si è verificato una manciata di minuti prima delle 13 tra Costa Masnaga e l'uscita di Veduggio Renate. 

Incidente in Statale 36: auto si schianta contro il guardrail FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente in Statale 36. Un’auto si è schianta contro il guardrail in direzione Lecco. Il sinistro, le cui cause sono al vaglio delle forze dell’ordine si è verificato una manciata di minuti prima delle 13 tra Costa Masnaga e l’uscita di Veduggio Renate.

Incidente in Statale 36: auto si schianta contro il guardrail 

L’auto, una utilitaria bianca, è uscita dalla carreggiata e dopo aver carambolato è andata a sbattere violentemente contro lo spartitraffico tra le due corsie. Devastante il botto, che ha causato gravi danni alla vettura ma fortunatamente, secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti gravi.

La feroce polemica sull’asfalto rovinato

E’ proprio di questi giorni la polemica relativa all’asfalto danneggiato della Super. Impressionante la testimonianza di un lecchese che si è visto il finestrino dell’auto andare in frantumi a causa di un sasso.

LEGGI ANCHE Auto colpita da un sasso sulla Statale 36: paura per un lecchese FOTO

Anas dal canto suo ha assicurato ce i prossimi giorni il personale della società  provvederà a rappezzare l’asfalto nei punti maggiormente ammalorati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie