Menu
Cerca
E' successo a Monza

Incidente in Tangenziale, autista intrappolato tra le lamiere

L'uomo è stato estratto dai Vigili del fuoco arrivati sul posto. Pesanti le ripercussioni sul traffico nel tratto monzese

Incidente in Tangenziale, autista intrappolato tra le lamiere
Cronaca Monza, 06 Maggio 2021 ore 18:43

Un brutto incidente questo pomeriggio lungo la Tangenziale Nord nel tratto compreso tra Monza e Sesto San Giovanni.

Incidente in Tangenziale

Intorno alle ore 16.30 di questo pomeriggio, giovedì, le squadre del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute su un brutto incidente.

Nel tratto monzese della Tangenziale Nord, tra Monza Sant'Alessandro e Sesto Sud, gli uomini di via Mauri hanno soccorso un camionista rimasto intrappolato nell'abitacolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi del Comando di Monza, un carro fiamma del distaccamento di Lissone, l'autogrù arrivata da Milano e le Forze dell'ordine per riscostruire la dinamica e gestire il flusso di traffico.

La dinamica del sinistro

Due le persone rimaste coinvolte, un 43enne e un uomo di 48 anni. L'autoarticolato guidato dall'uomo, avrebbe infatti tamponato un furgone che percorreva la strada nella stessa direzione. A seguito dell'urto, lo spostamento del carico all'interno trasportato dal grosso mezzo pesante ha provocato la distruzione della cabina nella quale si trovava il 40enne.

Monza incidente tangenziale

Il camionista, rimasto incastrato fra le lamiere, è stato poi liberato dal personale dei Vigili del fuoco e trasportato in ospedale in codice giallo all'ospedale San Raffaele con l'eliambulanza. L'altro automobilista è stato invece accompagnato per dei controlli e per le medicazioni al pronto soccorso dell'Ospedale di Sesto San Giovanni in codice verde.

6 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie