Incidente in Tangenziale Est: 58enne grave in ospedale
Il sinistro ha coinvolto un'auto e una moto. L'uomo, inizialmente valutato in codice giallo, è peggiorato con il passare dei minuti ed è stato trasferito in codice rosso al San Gerardo
Grave incidente questa mattina, giovedì 28 settembre, lungo la Tangenziale Est in direzione Milano. Il sinistro, che ha visto coinvolte una vettura e una moto, si è verificato intorno alle 8 all'altezza delle Torri Bianche.
Incidente in Tangenziale Est: 58enne grave in ospedale
La dinamica dell'incidente al momento non è chiara. I due mezzi sono entrati in collisione nel tratto compreso tra l'uscita Vimercate Sud Torri Bianche e l'uscita di Burago. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un 58enne residente a Casatenovo, subito soccorso dai volontari di Avps Vimercate intervenuti sul posto assieme all'automedica e alle Forze dell'ordine, impegnate nella ricostruzione della dinamica del sinistro.
Le condizioni dell'uomo, inizialmente apparse serie ma non gravissime, sarebbero peggiorate con il passare dei minuti tanto che i soccorritori, dopo i primi accertamenti sul posto, hanno caricato il ferito in ambulanza trasportandolo al San Gerardo di Monza in codice rosso. L'uomo è stato ricoverato in chirurgia d'urgenza per una serie di traumi. Non sarebbe in pericolo di vita.
Lunghe code
Da sottolineare anche le ripercussioni sulla viabilità: il traffico, già congestionato alle prime ore del mattino a causa dei tanti automobilisti in transito, ha subito pesanti rallentamenti verso Milano.