Cronaca

Incidente in Tangenziale Nord: traffico bloccato all’altezza di Monza FOTO VIDEO

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno: sul posto diversi mezzi di soccorso.

Monza, 10 Ottobre 2020 ore 12:52

Incidente stradale in Tangenziale Nord poco prima di mezzogiorno di oggi, sabato 10 ottobre.Coinvolti due mezzi. Traffico bloccato all’altezza di Monza.

Incidente in Tangenziale Nord

E’ completamente bloccato in traffico in Tangenziale Nord, nel tratto compreso tra Cinisello Nord e Monza Villa Reale, per un incidente avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno e che ha coinvolto un mezzo agricolo e una Smart. In base a quanto è stato possibile accertare fino a questo momento sembrerebbe che il mezzo pesante abbia perso il controllo per poi ribaltarsi e urtare una la vettura di passaggio in quel momento.

Vasto il dispiegamento dei mezzi di soccorso: sul posto in codice rosso sono arrivati i volontari della Croce rossa di Cinisello, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco di Monza e diverse pattuglie della Polizia stradale provenienti da Arcore e Milano. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della sede stradale sono ancora in corso.

Fortunatamente le condizioni delle due persone coinvolte, un 45enne e un 53enne, non desterebbero preoccupazione. Dopo le cure sul posto è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice verde.

6 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia