Nel tratto Giussano-Briosco

Incidente in Valassina, rallentamenti in direzione Lecco

Sul posto tre ambulanze e gli agenti della Polizia stradale. Accessibile una sola corsia per le auto che muovono verso Nord

Incidente in Valassina, rallentamenti in direzione Lecco
Cronaca Brianza, 21 Febbraio 2021 ore 12:25

Proseguono i rallentamenti lungo la Statale Valassina a seguito di un incidente stradale che si è verificato all’altezza di Briosco, in direzione Nord verso Lecco.

Incidente sulla Ss 36

Poco prima delle 11 di questa mattina, domenica, un incidente (l’ennesimo lungo l’arteria) ha coinvolto alcuni mezzi lungo la Strada Statale 36 Nuova Valassina nel tratto compreso tra Giussano e Briosco.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine intervenute prontamente. La macchina dei soccorsi è subito partita inviando lungo la carreggiata diretta a Lecco tre ambulanze della Croce Verde di Lissone, della Croce Bianca di Biassono e della Croce Rossa di Desio inizialmente allertate in codice giallo.

Cinque le persone coinvolte, tutti giovani con un’età compresa tra i 21 e i 28 anni. Fortunatamente pare che nessuno abbia riportato gravi ferite e i mezzi di soccorso hanno accompagnato i ragazzi in codice verde.

Traffico e incolonnamenti

Per permettere agli operatori di procedere con le operazioni di soccorso al momento sono segnalate lunghe code e incolonnamenti lungo le corsie in direzione Lecco e lungo i principali svincoli dell’arteria. Infatti una sola colonna (su due) al momento è a disposizione degli automobilisti.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia stradale per garantire il corretto deflusso del traffico e per procedere con tutte le operazioni propedeutiche alla ricostruzione dell’incidente.

(In copertina una foto di archivio)

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli