A Besana

Incidente in via Piave: abbattuto un palo della luce, strada chiusa

Bloccato l'accesso dall'incrocio con via Del Castano a monte, all'altezza dell'agriturismo AgroDolce a valle

Incidente in via Piave: abbattuto un palo della luce, strada chiusa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' chiusa al traffico via Piave a Besana, la strada che dal capoluogo porta a Renate. A causa di un incidente automobilistico, è stato abbattuto un palo della luce in zona Balgano.

Chiusa al traffico via Piave

I nastri california tirati da agenti della Polizia locale e Carabinieri bloccano l'accesso in via Piave. Dall'incrocio con via Del Castano a monte, all'altezza dell'agriturismo AgroDolce a valle. In mezzo c'è il palo della luce abbattuto, di fronte al civico 11. In attesa dei tecnici, la strada resta chiusa.

Carabinieri e Vigili al lavoro

Dalle prime informazioni raccolte sul posto, il palo è stato abbattuto da un'auto, ora rimossa da via Piave. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri della stazione di Verano Brianza.

Pochi minuti fa, intorno alle 9,40, il sindaco Emanuele Pozzoli ha diffuso la notizia dell'accaduto sui canali social del Comune

Via Piave è attualmente chiusa. Un'auto ha abbattuto un palo dell'illuminazione pubblica adagiatosi sulla rete di distribuzione della corrente. Si è in attesa della sospensione della corrente da parte di e-distribuzione per rimuovere il palo in sicurezza. Bisognerà aspettare per la riapertura della strada, ha scritto il primo cittadino.

Seguono aggiornamenti

Seguici sui nostri canali
Necrologie