Monza

Incidente in viale Brianza: coinvolta un’auto e un’ambulanza

Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno all'altezza del civico 29. Nessun ferito. Il paziente in ambulanza è stato trasportato al San Gerardo da un'altra autolettiga.

Incidente in viale Brianza: coinvolta un’auto e un’ambulanza
Cronaca Monza, 24 Novembre 2020 ore 14:38

Incidente in viale Brianza pochi minuti prima di mezzogiorno: lo scontro ha coinvolto un’auto e un’ambulanza che procedeva con dispositivi sonori e luminosi accessi.

Incidente in viale Brianza: coinvolta un’auto e un’ambulanza

Il sinistro stradale si è verificato all’altezza del civico 29 di viale Brianza. In base a quanto è stato possibile ricostruire fino a questo momento l’autolettiga della Croce Rossa arrivava dal centro città ed era diretta al Pronto Soccorso del San Gerardo; nella stessa direzione procedeva anche la vettura, una Mercedes, guidata da un uomo residente a Monza.

Giunta all’altezza del civico 29 l’ambulanza è entrata in collisione con la Mercedes mentre voltava a sinistra per accedere al passo carraio. A seguito dello scontro l’autolettiga ha deviato verso sinistra sino a terminare la marcia sul lato opposto della carreggiata abbattendo un albero. Entrambi i conducenti fortunatamente non hanno riportato conseguenze. Sul posto è poi intervenuta una seconda ambulanza per ultimare il servizio urgente. Rilievi a cura del nucleo mobile della Polizia locale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità