Incidente all'incrocio, ferita un'anziana
La violenta collisione fra le vie Santa Valeria e Baracca nel pomeriggio di venerdì. Contusa una donna di 74 anni, distrutto l'impianto semaforico
A Seregno incidente fra due auto nel quartiere Santa Valeria nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre. Fra le persone coinvolte, ferita una donna di 74 anni.
Incidente all'incrocio
Incidente nel pomeriggio di ieri, 8 dicembre, qualche minuto prima delle 15.30 fra le vie Santa Valeria e Baracca. Il violento impatto all'intersezione ha coinvolto due auto, una Fiat Panda e una Citroen, nelle quali sono esplosi gli air bag. Nella carambola è stato distrutto anche l'impianto semaforico. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco con l'autopompa del distaccamento locale e i volontari con il carro fiamma per soccorrere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza.
Ferita un'anziana dopo lo scontro
A seguito dell'incidente le conseguenze più serie le ha riportate una donna di 74 anni, trasportata dall'ambulanza dell'Avis Meda all'ospedale di Desio in codice giallo, dopo l'iniziale attivazione dei mezzi di soccorso in codice rosso. Ingenti i danni materiali. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia locale.