Lutto nell'Associazione

Incidente mortale a Pozzo d'Adda, perde la vita un volontario di Aido Monza

Lutto per Giovanni Fasano. Nel drammatico sinistro, avvenuto nella mattinata di venerdì scorso, ha perso la vita anche la moglie Graziana Bargiggia

Incidente mortale a Pozzo d'Adda, perde la vita un volontario di Aido Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione Aido monzese piace un suo volontario: Giovanni Fasano, classe 1957, morto insieme alla moglie Graziana Bargiggia in un drammatico incidente stradale avvenuto venerdì 24 marzo a Posso d'Adda, in via Roma, dove i due coniugi risiedevano.

Incidente mortale a Pozzo d'Adda, perde la vita un volontario di Aido Monza

L'incidente si è verificato nella mattinata di venerdì: l'auto su cui viaggiavano i due coniugi si schiantata contro il muro di recinzione di una villetta e per Giovanni, 66 anni, e Graziana non c'è stato nulla da fare.

Entrambi, in passato avevano lavorato nelle ferrovie, lui come capostazione per Rfi mentre lei aveva lavorato negli uffici amministrativi di Trenitalia.

Dinamica da chiarire

Ancora non è chiaro come sia avvenuta la tragedia. L'auto procedeva da via Roma verso la Sp525 quando, poco prima di via Diaz, ha sbandato all'improvviso andando a sbattere contro il muro di cinta di una villetta.

In base a quanto emerso fino ad ora non ci sarebbero segni di frenata sull'asfalto. Una delle ipotesi è che il conducente sia stato colto da un malore improvviso e abbia perso il controllo del veicolo senza poter intervenire.

Il luogo dell'incidente
Seguici sui nostri canali
Necrologie