Il cane veglia il suo padrone morto nell’incidente

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina in via Monte Cervino ad Arcore, al confine con Villasanta

Il cane veglia il suo padrone morto nell’incidente
21 Luglio 2018 ore 09:39

E’ vivo per miracolo ed è uscito dall’abitacolo sulle proprie zampette, vegliando sul padrone fino all’arrivo dei soccorsi che però si sono rivelati inutili.

Stiamo parlando del cagnolino che questa mattina, all’alba, viaggiava insieme al suo padrone sulla Fiat Multipla in via Monte Cervino, ad Arcore.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito mortalmente dopo essere andato a sbattere contro un grosso albero LEGGI QUI

Fido ha atteso i soccorsi vegliando sul padrone

Invece fido, in maniera miracolosa visto come era ridotta l’automobile che si è accartocciata su un grosso albero, è riuscito a salvarsi e subito dopo lo schianto è rimasto accanto al corpo senza vita del suo padrone, un 74enne residente  a Correzzana, che è deceduto subito dopo.

I primi che hanno cercato di calmarlo e coccolarlo sono stati proprio i primi soccorritori giunti sul lugo dell’incidente. Subito dopo sono arrivati in via Monte Cervino anche i famigliari della vittima.

Si è schiantato contro un albero

La vittima, alla guida di una Fiat Multipla, stava viaggiando dalla frazione La Cà in direzione di Villasanta, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un albero a bordo strada.

Un impatto tremendo. Il 74enne è praticamente morto sul colpo. Sul posto in pochi minuti si sono portate un’ambulanza di Avps di Vimercate, un’automedica, i carabinieri di Arcore e i Vigili del fuoco.

I sanitari hanno constatato che per il conducente non c’era più nulla da fare.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia