Incidente provinciale Monza Trezzo: cade dalla moto e finisce in ospedale
E' accaduto sulla Sp 2 all'altezza di Bellusco. Lievi ferite per il motociclista.
Incidente provinciale Monza Trezzo: cade dalla moto e finisce in ospedale. E' accaduto poco dopo le 10 30 sulla Sp 2 all'altezza di Bellusco. Lievi ferite per il motociclista.
Incidente provinciale Monza Trezzo
Un uomo di 40 anni è stato soccorso intorno alle 10.30 di questa mattina, giovedì 19 luglio, dopo una caduta da moto sulla strada provinciale Monza Trezzo all'altezza di Bellusco. Nell'incidente, secondo le prime informazioni, sarebbe coinvolto anche un mezzo della raccolta rifiuti, ma la dinamica precisa è ancora al vaglio della Polizia locale. Non è chiaro infatti se il 40enne in sella alla moto, che procedeva da Vimercate verso Trezzo, sia caduto dopo aver schivato il furgone di Cem Ambiente oppure se ci sia stato un impatto tra i due mezzi.



Soccorsi
Sul posto i soccorritori dell'Avps di Vimercate che dopo le prime cure sul posto hanno caricato il motociclista in ambulanza per poi trasferirlo in ospedale in codice verde.
L'incidente di questa mattina è l'ultimo di una lunga serie. Nelle scorse settimane infatti sono stati diversi i sinistri che hanno visto coinvolti dei motociclisti, alcuni anche gravi.