Cronaca

Incidente stradale a Carate, coinvolto un bambino SIRENE NELLA NOTTE

Ben quattro le aggressioni registrate questa notte, a Desio e Monza

Incidente stradale a Carate, coinvolto un bambino SIRENE NELLA NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato coinvolto anche un bambino di sei anni nell'incidente stradale che si è verificato ieri, sabato 22 febbraio, alle 19,30, in via Dante Cesana a Carate. Fortunatamente sia il piccolo che l'uomo di quarant'anni alla guida dell'auto sono scesi illesi dall'abitacolo: l'ambulanza della Croce Bianca di Besana, inizialmente attivata in codice giallo, è ripartita vuota. Sul posto anche i carabinieri.

Notte di aggressioni

Ben quattro le aggressioni registrate questa notte. La prima 10 minuti dopo le 22 di ieri, in via Lucca a Monza. Protagonisti due coetanei 22enni e un uomo di 55 anni. Sono stati trasportati in codice verde al Policlinico e all'ospedale San Gerardo dalle ambulanze di Croce Rossa e Avis Meda.

La seconda sempre a Monza, in via Cavallotti. Era l'1 e 50. Una donna di 30 anni è stata soccorsa da carabinieri e Croce Rossa. Verde il codice con il quale ha raggiunto l'ospedale San Gerardo.

A Desio, alle 2,30, un ragazzo di 20 anni è stato aggredito in via Tripoli. Sul posto carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Desio. E' stato trasportato al nosocomio desiano in codice verde.

Stesso codice per una donna di 44 anni, vittima di un'aggressione a Monza, in via Spalto Santa Maddalena. A soccorrerla gli uomini dell'Arma e l'ambulanza della Croce Rossa.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali
Necrologie