Incidente stradale e aggressione SIRENE DI NOTTE

L'episodio più grave è avvenuto a Monza, una manciata di minuti prima della una di notte, in viale Sicilia

Incidente stradale e aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata relativamente tranquilla quella trascorsa sulle strade della Brianza.

Incidente a Monza in viale Sicilia

L'episodio più grave avvenuto nella notte è l'incidente avvenuto a Monza, una manciata di minuti prima della una di notte, in viale Sicilia. Ad avere la peggio un ragazzo di 23 anni che inizialmente è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa di Villasanta e dai Vigili del Fuoco di Monza in codice giallo ma che successivamente è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale anche se da una prima ricostruzione il ragazzo è andato a sbattere  contro gli alberi ubicati al centro delle due carreggiate.

Intossicazione etilica a Ronco Briantino e Seregno

Due le intossicazioni etilitiche che hanno coinvolto un ragazzo di 18 anni in via Brigatti a Ronco Briantino e una ragazza di 23 anni in via Sanzio a Seregno. Il giovane è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Vimecate, mentre la ragazza all'ospedale di Desio in codice verde.

Evento violento a Monza

Da segnalare anche l'evento violento che ha coinvolto un ragazzo di 20 anni a Monza in via Savonarola, dove sono intervenuti i carabinieri oltre ai sanitari del 118. Il giovane coinvolto nell'evento è stato trasportato all'ospedale San Gerardo fortunatamente in codice verde, quindi non in pericolo di vita.

Due malori a Vedano e Busnago

Da segnalare, infine, un malore che ha colpito attorno alle 5.30, una ragazza di 22 anni in via Della Vittoria a Vedano al Lambro. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano preouccupazione poichè la giovane è stata trasportata in codice verde al vicino ospedale di Monza. E un altro malore, verso la 1.30, ha colpito un giovane 28enne a Busnago. Per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie