sirene di notte

Incidente stradale in viale Stucchi a Monza: due persone coinvolte

Nessuno ha avuto bisogno delle cure ospedaliere. 

Incidente stradale in viale Stucchi a Monza: due persone coinvolte
Monza, 21 Febbraio 2020 ore 07:08

Nella notte incidente in viale Stucchi a Monza. Coinvolte due persone, una 19enne e un 40enne. Nessuno ha avuto bisogno delle cure ospedaliere.

Incidente stradale in viale Stucchi a Monza: due persone coinvolte

Intervento dei volontari della croce rossa di Villasanta nella notte appena trascorsa in Brianza. I soccorritori, poco prima delle due, si sono portati in viale Stucchi a Monza per un incidente stradale che, in base a quanto riferito da Areu, ha visto coinvolta un’auto finita contro un ostacolo. Due le persone soccorse: una 19enne e un uomo di 40 anni. Fortunatamente, dopo gli accertamenti sul posto, nessuno ha avuto bisogno delle cure ospedaliere. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Monza.

Soccorso a Macherio

Sempre nella notte segnaliamo un intervento della croce verde lissonese a Macherio. Ancora non è chiara la dinamica di quanto successo ma poco dopo la mezzanotte i soccorritori si sono portati in via Lambro assieme ai Carabinieri per prestare le prime cure a un uomo di 59 anni, poi portato all’Ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia