Incidente stradale per la donna scomparsa da Concorezzo e ritrovata a Brugherio
Lo scontro frontale tra le due auto è avvenuto a Calvignasco, in provincia di Pavia.

Destino davvero beffardo quello che ha avuto per protagonista Veronica Giuca e la sorella Loredana. Quest'ultima, 42 anni, ricordiamo, meno di una settimana fa è salita alla ribalta della cronache locali per via della sua misteriosa scomparsa dalla sua abitazione di via Manzoni e del ritrovamento avvenuto proprio venerdì scorso a Brugherio.
Ieri pomeriggio, infatti, le due sorelle sono rimaste coinvolte in un brutto incidente stradale con un'altra vettura.
Lo scontro frontale tra le due automobili è avvenuto a Calvignasco, in provincia di Pavia, mentre stavano raggiungendo l'aeroporto di Malpensa per fare ritorno in Sicilia.
La notizia dell'incidente...
A darne notizia dell'incidente è stata direttamente Veronica Giuca sul suo profilo Facebook. "Ho lottato tanto in questi giorni ho ritrovato mia sorella, ma nel momento che eravamo strafelici, sulla strada per andare a prendere l'aereo per andare in Sicilia, un boato imrovviso - ha scritto la donna, arrivata a Concorezzo una settimana fa per cercare la sorella Loredana. - Purtroppo un pazzo ci ha distrutto la macchina e quindi nessun rientro in Sicilia ma solo lacrime di dolore. Ma i dolori fisici vanno via. Fortunatamente siamo tutti salvi, resta solamente il ricordo".
Fortunatamente le due donne sono uscite illese dall'incidente e stanno bene. Solo tra qualche giorno potranno finalmente riabbracciare i loro parenti in Sicilia.
Rodrigo Ferrario