E' successo a Monza

Incidente sul lavoro: operaio precipita in un buco nel tetto

Un uomo di 39 anni è stato portato in ospedale dopo essere caduto in un buco che si è aperto a sei metri di altezza

Incidente sul lavoro: operaio precipita in un buco nel tetto
Cronaca Monza, 21 Dicembre 2020 ore 17:08

Grave incidente sul lavoro in pieno centro storico a Monza questo pomeriggio, lunedì, intorno alle 16.30. Sul posto il personale del 118, un’automedica, i Vigili del fuoco e anche le Forze dell’ordine.

Incidente sul lavoro, 39enne in ospedale

Un operaio di 39 anni è stato portato intorno alle 16.30 d’urgenza all’ospedale dopo essere precipitato in un buco che si è aperto sul tetto dell’edificio che ospita anche il liceo Zucchi di via Camperio.

Nel complesso che si affaccia su piazza Trento e Trieste – che ospita oltre alla scuola, anche la biblioteca biblioteca, la galleria civica e alcuni uffici comunali – sono in corso dei lavori di ristrutturazione. L’uomo è stato prontamente soccorso dal personale sanitario della Croce Rossa di Monza arrivato insieme a un’automedica e dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di via Cavallotti allertati in codice rosso. Sul posto sono intervenuti  anche i Carabinieri monzesi e gli agenti della Polizia locale.

Le condizioni dell’uomo erano abbastanza gravi, tanto che è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso in codice giallo. Chiuso il traffico lungo la piccola strada che collega via Manzoni a piazza Trento e Trieste durante le operazioni di soccorso.

5 foto Sfoglia la gallery

SEGUONO AGGIORNAMENTI

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità