Incidente sul lavoro: precipitato un uomo di 30 anni

Sul posto, in via Buonarroti a Monza, sono interveniti i sanitari e gli uomini della Questura di Monza

Incidente sul lavoro: precipitato un uomo di 30 anni
Monza, 09 Dicembre 2019 ore 10:56

Ennesimo incidente sul lavoro. Un uomo di 30 anni sarebbe precipitato poco prima delle 10 mentre si trovava sul posto di lavoro in uno stabilimento di via Buonarroti a Monza.

Incidente sul lavoro, sul posto il 113

Poco prima delle 10 un operaio di 30 anni sarebbe rimasto coinvolto in un infortunio mentre si trovava all’interno della sede di una azienda. Lo stabilimento si trova al confine tra Monza e Brugherio.

Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto, in codice rosso, un’ambulanza dei “Volontari Vimercate” insieme al personale sanitario a bordo di un’automedica.

Insieme ai sanitari è sopraggiunta anche una pattuglia della Questura di Monza per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. L’uomo, prontamente soccorso dal personale medico, è stato poi trasferito in codice giallo all’ospedale.

Ennesimo episodio

L’episodio di questa mattina è solo l’ultimo di una serie di incidenti che si sono verificati questa settimana. Giovedì scorso un uomo di 50 anni residente a Muggiò, è rimasto gravemente ustionato mentre si trovava al lavoro in una azienda di Vignate, nel milanese. L’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, ha riportato gravi ustioni su gran parte del corpo.

2 foto Sfoglia la gallery

dal nostro inviato Alessandro Di Mise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia