Incidente sulla Ss36, gravissimi due ragazzi FOTO e VIDEO

Terribile scontro ieri sera, all'altezza dell'uscita per Veduggio

Caratese, 06 Settembre 2019 ore 08:45

Sono gravissimi due ragazzi rimasti coinvolti in un terribile incidente ieri sera, giovedì, lungo la Ss36, in direzione Lecco, all’altezza dell’uscita per Veduggio.

4 foto Sfoglia la gallery

Incidente sulla Ss36

Erano le 21,30 quando due auto – un Jeep e una Fiat Punto – si sono scontrate sulla Ss36, all’altezza della rampa di uscita per Veduggio. A provocare l’incidente, probabilmente, l’asfalto reso scivoloso dal forte temporale che avrebbe fatto perdere il controllo all’autista dell’utilitaria.

Numerosi i mezzi di soccorso intervenuti: tre ambulanze di Seregno Soccorso, Avis Meda e Croce Bianca di Mariano, due automediche. Sul posto anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Seregno. Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi a bordo della Punto. Due marocchini, un uomo di 29 anni e una donna di 22. Erano rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo, con le lamiere completamente accartocciate. Una volta liberati dai pompieri, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza e al Niguarda di Milano. Le loro condizioni sono gravissime.

Feriti lievemente, invece, l’autista e la passeggera del Suv, papà e figlia di 59 e 31 anni. Sono stati accompagnati al Pronto soccorso del nosocomio di Desio in codice verde.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia