Cronaca
I soccorsi

Incidente tra mezzi pesanti sulla Statale 36: traffico bloccato in direzione Milano

Soccorsi in codice rosso due uomini di 48 e 56 anni fortunatamente non trasportati in ospedale. Ma la viabilità è in tilt.

Incidente tra mezzi pesanti sulla Statale 36: traffico bloccato in direzione Milano
Cronaca Desiano, 28 Gennaio 2022 ore 16:36

Maxi dispiegamento di mezzi di soccorso nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 28 gennaio, sulla Statale 36 dove intorno alle 14 si è verificato un incidente tra mezzi pesanti.

Incidente tra mezzi pesanti sulla Statale 36 in direzione Milano

Il sinistro si è verificato in direzione Milano, nel tratto compreso tra Desio nord e Desio Sud all'altezza dell'uscita di San Giorgio, e avrebbe coinvolto due mezzi. A seguito dello scontro sul posto sono intervenuti i volontari della Croce verde lissonese, l'automedica,  Vigili del fuoco e agli agenti della Polizia stradale di Milano.

In particolare i pompieri sono intervenuti con tre mezzi: una autopompa dal distaccamento di Lissone, una autopompa dal distaccamento di Seregno e l'autogru del Comando di Milano.

Mentre restano da chiarire le cause che hanno provocato lo scontro tra i mezzi sono state fortunatamente escluse conseguenze per le persone coinvolte, un uomo di 48 anni e un uomo di 56. Entrambi erano stati soccorsi in codice rosso, poi dopo gli accertamenti degli operatori del 118 non è stato disposto il trasporto in ospedale.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico che è andato completamente in tilt a seguito del sinistro e delle impegnative operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi pesanti.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie