Cronaca

Incidente tra più mezzi a Lentate: cinque feriti tra cui una donna incinta

Cinque le persone che risultano coinvolte nel sinistro.

Cronaca Seregnese, 14 Gennaio 2021 ore 11:01

Incidente tra più mezzi sulla Nazionale dei Giovi a Lentate. Sul posto sono presenti diverse ambulanze, l’automedica e la Polizia locale. Cinque le persone soccorse.

Incidente tra più mezzi a Lentate

Quattro ambulanze, l’automedica e gli agenti della Polizia locale di Lentate sono intervenuti questa mattina intorno alle 10 sulla Nazionale dei Giovi, all’altezza di via Como dove c’è stato un incidente tra quattro auto. In base a quanto è stato possibile accertare intorno alle 10.15 a seguito di malore, uno degli automobilisti coinvolti  ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver invaso la pista ciclabile, è tornato in carreggiata collidendo con tre vetture che percorrevano la strada in senso contrario. Rilievi affidati alla Polizia locale di Lentate.

La situazione dei feriti

In totale sono cinque le persone rimaste coinvolte e soccorse dagli operatori sanitari del 118. Tra queste una donna incinta. Tre feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Desio e due in codice verde presso ospedale San Gerardo di Monza.

Ripercussioni anche sulla viabilità visto che la Nazionale dei Giovi è sempre molto trafficata. La strada è stata chiusa temporaneamente nel tratto tra il punto vendita Chateau D’Ax e l’Iperal per consentire i soccorsi.

8 foto Sfoglia la gallery

 

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità