Cronaca
Sirene di notte

Incidenti a Monza e Cesano: soccorse due persone

Nottata tranquilla in Brianza mentre nella serata di ieri due persone sono finite in ospedale.

Incidenti a Monza e Cesano: soccorse due persone
Cronaca Monza, 18 Novembre 2021 ore 07:20

L'Agenzia regionale emergenza urgenza non segnala interventi di soccorso nella notte appena trascorsa in Brianza. Due invece gli incidenti avvenuti nella tarda serata di ieri, mercoledì.

Incidenti a Monza e Cesano: soccorse due persone

Poco dopo le 21 un giovane di 20 anni è stato soccorso a Cesano Maderno a seguito di un sinistro avvenuto su un mezzo di micro mobilità elettrico. Sul posto sono intervenuti i volontari di Seregno Soccorso e i Carabinieri della Compagnia di Desio. La dinamica dell'incidente, avvenuto sulla Nazionale dei Giovani, all'altezza del civico 66, al momento non è chiara mentre Areu riferisce che il giovane è stato trasportato all'ospedale di Desio in codice verde.

Intorno alle 22.30 un altro incidente, questa volta tra un'auto e una moto, si è verificato a Monza, in via Carlo Emanuele. Soccorsa una persona di 47 anni assistita sul posto dai volontari della Croce bianca di Biassono. Fortunatamente nulla di grave: dopo le cure sul posto l'ambulanza è ripartita verso il San Gerardo in codice verde. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Monza.

Necrologie