Incidenti e aggressioni, notte movimentata in Brianza
Ambulanze e Carabinieri a Monza, Lissone, Triuggio e Nova Milanese.
Incidenti, aggressioni e soccorsi a persone in stato d'ebbrezza. Una notte movimentata quella appena trascorsa, tra sabato 26 e domenica 27 febbraio, in Brianza.
Un 14enne coinvolto in un incidente
Il primo intervento da segnalare, nella serata di ieri, sabato, a Lissone. I soccorritori del 118 sono intervenuti in viale Martiri della Libertà per un incidente tra un'auto e una moto che ha coinvolto un giovane di 14 anni. Il ragazzo è stato trasferito all'ospedale di Monza in codice giallo per le ferite riportate.
Due aggressioni in strada a Triuggio e a Nova Milanese
Attorno alle 22 è toccato ai Carabinieri di Monza intervenire a Triuggio, in piazza Boretti, per un'aggressione. Ad avere la peggio è stato un uomo di 44 anni finito al San Gerardo di Monza in codice giallo.
Poco dopo l'1.30 nuova aggressione, questa volta a Nova Milanese, in via Venezia. Coinvolti due giovani di 18 e 27 anni, uno dei quali è stato trasportato sempre all'ospedale di Monza in codice giallo.
Tre persone soccorse in stato d'ebbrezza
Tra l'1.45 e le 3.45 i soccorritori sono dovuti intervenire tre volte, una a Monza e due a Lissone, per assistere persone in stato d'ebbrezza. In ospedale sono finiti una ragazza di 18 anni e un giovane di 27.
Altro incidente
Poco dopo le 4, altro incidente tra due auto, sempre a Lissone, in via Guarenti. Coinvolti una 18enne e un 24enne, Uno dei due è finito al San Gerardo in codice giallo.