Cronaca
Soccorsi

Incidenti e aggressioni, notte movimentata in Brianza

Ambulanze e Carabinieri a Monza, Lissone, Triuggio e Nova Milanese.

Incidenti e aggressioni, notte movimentata in Brianza
Cronaca Brianza, 27 Febbraio 2022 ore 07:58

Incidenti, aggressioni e soccorsi a persone in stato d'ebbrezza. Una notte movimentata quella appena trascorsa, tra sabato 26 e domenica 27 febbraio, in Brianza.

Un 14enne coinvolto in un incidente

Il primo intervento da segnalare, nella  serata di ieri, sabato, a Lissone. I soccorritori del 118 sono intervenuti in viale Martiri della Libertà per un incidente tra un'auto e una moto che ha coinvolto un giovane di 14 anni. Il ragazzo è stato trasferito all'ospedale di Monza in codice giallo per le ferite riportate.

Due aggressioni in strada a Triuggio e a Nova Milanese

Attorno alle 22 è toccato ai Carabinieri di Monza intervenire a Triuggio, in piazza Boretti, per un'aggressione. Ad avere la peggio è stato un uomo di 44 anni finito al San Gerardo di Monza in codice giallo.

Poco dopo l'1.30 nuova aggressione, questa volta a Nova Milanese, in via Venezia. Coinvolti due giovani di 18 e 27 anni, uno dei quali è stato trasportato sempre all'ospedale di Monza in codice giallo.

Tre persone soccorse in stato d'ebbrezza

Tra l'1.45 e le 3.45 i soccorritori sono dovuti intervenire tre volte, una a Monza e due a Lissone,  per assistere persone in stato d'ebbrezza. In ospedale sono finiti una ragazza di 18 anni e un giovane di 27.

Altro incidente

Poco dopo le 4, altro incidente  tra due auto, sempre a Lissone, in via Guarenti. Coinvolti una 18enne e un 24enne, Uno dei due è finito  al San Gerardo in codice giallo.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie