Cronaca
Il lavoro degli agenti della Questura

Incidenti e conducenti ubriachi: i controlli della Polizia sulle strade della Brianza

Tutti gli interventi della Stradale nel weekend che si è appena concluso

Incidenti e conducenti ubriachi: i controlli della Polizia sulle strade della Brianza
Cronaca Monza, 31 Gennaio 2022 ore 10:48

Incidenti e conducenti ubriachi: i controlli della Polizia sulle strade della Brianza. Nel corso del fine settimana appena conclusosi - tra sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 - la Stradale ha rilevato tutta una serie di sinistri, nonché fermato persone che si erano messe al volante dopo aver bevuto.

Controlli della Polizia Stradale

Complessivamente sono stati rilevati quattro incidenti stradali, tre dei quali hanno visto il coinvolgimento di mezzi pesanti. Uno di essi, avvenuto in Valassina, all'altezza di Desio, ha causato disagi alla circolazione. Per i gravi danni riportati è stato possibile rimuovere i mezzi coinvolti solamente nel tardo pomeriggio, con il ripristino della normale circolazione. Fortunatamente i due conducenti sono rimasti illesi.

Conducenti ubriachi e incidenti

Nella nottata tra sabato e domenica, sempre lungo la Strada Statale 36, gli operatori della Polizia Stradale sono intervenuti per un sinistro nel quale la conducente, rimasta illesa, è risultata positiva alla prova dell'alcol test. E visto che era neopatentata, i punti decurtati dalla patente, sospesa per un anno, sono stati 20.

Nella notte tra venerdì e sabato, invece, sono stati denunciati due conducenti che si erano messi alla guida con un un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito. Per entrambi, patente sospesa che subiranno un periodo di sospensione fino a 12 mesi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie