Incidenti e infortuni nella notte: due persone soccorse
Un 56enne e un 29enne trasportati in ospedale in codice verde.
Un infortunio a Lissone e un incidente stradale a Monza. Sono questi i principali interventi di soccorso avvenuti nella notte appena trascorsa sul territorio provinciale.
Incidenti e infortuni nella notte: due persone soccorse
Nel dettaglio intorno all'una e trenta i volontari di Avps Vimercate si sono portati a Monza, in via Allegri per un sinistro che ha visto coinvolto un mezzo finito contro un ostacolo. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza a essere soccorso è stato un 56enne poi trasportato al San Gerardo per ulteriori accertamenti in codice verde. Rilievi a cura degli agenti della Polizia locale.
Intorno alle tre della notte scorsa invece un 29enne è stato soccorso in via Alberto da Giussano a Lissone per un infortunio. A intervenire sono stati i volontari della Croce verde cittadina che, dopo gli accertamenti sanitari sul posto, hanno trasportato il giovane all'ospedale di Carate Brianza in codice verde.
Ieri sera soccorso un 45enne
Nella serata di ieri invece segnaliamo un incidente avvenuto a Monza in via Solferino che ha visto coinvolto un mezzo di micro mobilità elettrica. Ferito, lievemente, un uomo di 45 anni, soccorso dai volontari della Croce rossa locale e trasportato in ospedale in codice verde per ulteriori esami.