Incidenti e intossicazioni senza gravi conseguenze SIRENE DI NOTTE

Lo schianto più serio è avvenuto sull'SS 35 e ha coinvolto tre persone.

Incidenti e intossicazioni senza gravi conseguenze SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti e intossicazioni, per fortuna senza gravi conseguenze, questa notte in Brianza. Lo schianto più grave è avvenuto sull'SS 35 e ha coinvolto tre persone. Carambola anche a Monza in via Borgazzi, dove sono state sei le persone soccorse.

Sulla Strada statale 35 l'incidente più grave

L'incidente più grave della notte è avvenuto sulla Strada statale 35, tra Cesano e Baruccana di Seveso. Due le auto coinvolte nel sinistro, accaduto poco prima delle 2. Sul posto sono intervenute in codice rosso due ambulanze e un'automedica per soccorrere le tre persone coinvolte: due donne di 26 e 56 anni e un uomo di 50. Per fortuna la situazione è migliorata nel corso dell'intervento e il codice è stato derubricato a verde. Due auto coinvolte anche in un incidente avvenuto a Monza in via Borgazzi poco dopo la mezzanotte. Sei le persone coinvolte, di cui quattro soccorse: due uomini di 25 e 28 anni e due donne di 27 e 43. Sul posto sono intervenute in codice giallo tre ambulanze, un'automedica e i Vigili del fuoco di Monza. Quattro le persone trasportate in ospedale: una in codice giallo al San Raffaele, tre in verde a Cinisello.

Due le intossicazioni etiliche

Due le intossicazioni etiliche registrate nella notte. Poco prima delle due a Giussano un uomo di 40 anni è stato soccorso in codice verde in via Garibaldi. Alle 3 invece un diciottenne a Monza è stato soccorso dalla Polizia locale e da un'ambulanza in viale Sicilia. Per entrambi codice verde. Nottata movimentata a Busnago. Alle 3 un malore occorso a un 53enne in via Italia ha richiesto l'intervento in codice verde di un'ambulanza. Codice giallo invece alle 4 per una persona all'interno di un'automobile sempre in via Italia. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Monza.

Intervento in corso a Carate

Intervento ancora in corso a Carate infine. Un incidente stradale in via Cristoforo Colombo ha coinvolto un ragazzo di 29 anni. Sul posto è intervenuta in codice giallo un'ambulanza e i Carabinieri di Seregno. Nel corso dell'intervento il codice è stato derubricato a verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie