Incidenti e un malore SIRENE DI NOTTE

Un veicolo fuori strada a Trezzo, due sinistri in autostrada all'altezza di Cambiago, uno a Brugherio e un malore. Questi gli interventi più rilevanti dei soccorritori dell'Adda-Martesana.

Incidenti e un malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti stradali, uno a Trezzo, due in A4 e uno a Brugherio. E un malore nell’areoporto di Linate. Una nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori dell’Adda Martesana.

Incidenti stradali a Trezzo e in A4

Il primo sinistro si è verificato sabato, verso le 21.15 a Trezzo sull’Adda lungo la via Brasca. Coinvolto un maschio di 40 anni che è finito fuori strada con l’auto. Sul posto automedica, e un mezzo dei soccorritori della Misericordia di Inzago. C’erano pure i carabinieri della Compagnia di Monza a svolgere i rilievi del caso. L’uomo è stato portato all’ospedale di Vimercate in codice verde. Il secondo incidente, invece, è avvenuto in A4 all’altezza del casello di Cavenago-Cambiago verso l’1.15. Quattro le persone coinvolte, un 26enne, una38enne, un30enne e un40enne. Due sono state porte in ospedale, una al San Gerardo di Monza e l’altra al San Raffaele. Il terzo è avvenuto sempre lì vicino. All’innesto dell’A58 verso le 5.45. Coinvolta una ragazza di 24 anni e un uomo di 38. I volontari di Vimercate hanno portato un ferito in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Sinistro a Brugherio

E’ avvenuto verso mezzanotte in via San Maurizio al Lambro all’altezza del civico 43. Coinvolte due auto e tre persone, un uomo di 45 anni e due donne, una di 50 e l’altra di 57. Sul posto i carabinieri e un’ambulanza della Croce rossa di Brugherio che ha portato un ferito in codice verde al Policlinico di Monza.

Un malore a Linate

Poco prima delle 7.30 a Linate in via Vittorio Alfieri all’interno dell’areoporto, un ragazzo di 34 anni ha accusato un malore. Sul posto i volontari della Croce rossa di Pessano che l’hanno portato all’ospedale di San Donato in codice giallo verso le 8.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie