Incidenti in bicicletta: soccorsi due giovanissimi
Il sinistro più grave a Bovisio dove un ragazzino di 14 anni è stato investito. Dopo i soccorsi è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Tra la tarda serata di ieri, lunedì 1 agosto, e la notte si sono verificati due incidenti che hanno visto coinvolti un 19enne e un 14enne.
Incidenti in bicicletta: soccorsi due giovanissimi
Il più grave a Bovisio Masciago intorno alle 22 di ieri. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza un 14enne stava percorrendo in bicicletta via Matteotti quando, all'altezza del civico 4, è stato investito da un mezzo.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi e le Forze dell'ordine: i volontari della Croce bianca di Seveso hanno subito prestato le prime cure al ragazzino per poi trasportarlo in codice giallo al San Gerardo di Monza. I Carabinieri della Compagnia di Desio invece hanno svolto tutti gli accertamenti e i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell'incidente.
Intorno a mezzanotte e mezza invece un 19enne è stato soccorso a Nova Milanese per una caduta. Il ragazzo stava percorrendo via Diaz quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della due ruote finendo sull'asfalto. Sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza che lo ha poi trasportato in ospedale a Desio per ulteriori accertamenti.