Sirene di notte

Incidenti, malori e risse: gli interventi della notte in Brianza

Due interventi a Seregno, una a Monza e uno a Vimercate.

Incidenti, malori e risse: gli interventi della notte in Brianza
Seregnese, 28 Luglio 2020 ore 07:24

Incidenti, malori e risse: notte movimentata per i soccorritori brianzoli impegnati in diversi interventi di soccorso. Un breve riepilogo di quanto accaduto nelle ultime ore.

Incidenti, malori e risse: gli interventi della notte in Brianza

Intorno all’una e venti è arrivata una richiesta di soccorso da via Sciesa a Seregno dove poco prima, in base a quanto diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, si sarebbe verificata una rissa. I volontari di Seregno soccorso hanno prestato le prime cure ad un 25enne rimasto coinvolto che poi, fortunatamente, non ha avuto bisogno delle cure ospedaliere. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Intorno alle due invece, sempre a Seregno, in piazza Prealpi, è stato soccorso un 25enne per un malore. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, oltre ai Carabinieri della compagnia di Seregno. Il ragazzo, dopo le cure sul posto, è stato trasportato in ospedale a Desio in codice verde per gli accertamenti del caso.

Una ventina di minuti più tardi i volontari di Avps Vimercate sono invece intervenuti sulla Sp Monza Trezzo per un incidente stradale tra due auto che ha coinvolto due donne, una di 26 anni e una di 31. Nessuno è rimasto ferito ferito gravemente. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri del Gruppo compagnie Monza.

Infine segnaliamo un infortunio avvenuto a Monza in via E. Da Monza. Soccorso un 42enne a cui i volontari della Croce verde di Lissone hanno prestato le prime cure. Dopo gli accertamenti sul posto non è stato disposto il trasferimento in ospedale.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia