Incidenti, malori un'aggressione e un incendio SIRENE DI NOTTE
Notte impegnata per i soccorritori dell'Adda Martesana.
Vigili del fuoco in azione a Segrate, due incidenti, uno in pieno centro a Trezzano Rosa e l’altro a Cernusco, un’aggressione lungo l’Sp 104 a Trezzo e malori a Carugate, Bussero e Vaprio d’Adda. Gli interventi della notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.
Vigili del fuoco a Segrate Milano Due
Alle 19.08 a Segrate lungo via Fratelli Cervi nella zona residenziale di Milano 2 nel palazzo di Publitalia, intervento dei pompieri e di un’ambulanza . Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone e nessuno è stato trasportato in ospedale.
Incidente stradale a Cernusco
Alle 20.12 in via Cremona a Cernusco sul Naviglio, incidente stradale tra due auto. Sul posto vigili urbani, carabinieri e un’ambulanza della Croce verde di Pioltello. Coinvolti un uomo di 44 anni e una bambina di 8. L’ambulanza ha portato un ferito in codice verde all’ospedale di Cernusco alle 20.51
Aggressione a Trezzo sull’Adda
Poco prima delle 22 a Trezzo sull’Adda, lungo l’Sp104, la Provinciale che da Trezzo va a Truccazzano c’è stata un’aggressione. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza dei volontari della Croce Azzurra. Alla fine non c’è stato bisogno di portare i coinvolti in ospedale.
Malore a Carugate
Alle 22.14 in via Guido Rossa 7 un uomo di 45 anni ha accusato un malore. E’ intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate che alle 22.57 ha portato la vittima in ospedale a Vimercate in codice giallo.
Sinistro a Trezzano Rosa in pieno centro storico
Poco prima di mezzanotte a Trezzano Rosa c’è stato un violento incidente in via Roma. Coinvolte quattro persone, tre ragazze, una di 19 e le altre di 22 anni, e un maschio di 49 anni. Sul posto due ambulanze che hanno portato un ferito in codice giallo all’ospedale di Vimercate verso l’1.16 e l’altro (in codice verde) al nosocomio del Policlinico di Milano.
Un ragazzo si sente male a Bussero
Verso le 2.40 lungo viale Europa 30, un ragazzo di 26 anni si è sentito male. E’ intervenuta un’ambulanza della Croce bianca che l’ha trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate.
Malore a Vaprio d’Adda
Erano le 5.30 quando un anziano, 71 anni si è sentito male in via Don Moletta 22. Sul posto i volontari della Croce Azzurra che l’hanno portato dopo pochi minuti all’ospedale di Verdellino.