Incidenti, malori un’aggressione e un incendio SIRENE DI NOTTE

Notte impegnata per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Incidenti, malori un’aggressione e un incendio SIRENE DI NOTTE
07 Aprile 2018 ore 09:23

Vigili del fuoco in azione a Segrate, due incidenti, uno in pieno centro a Trezzano Rosa e l’altro a Cernusco, un’aggressione lungo l’Sp 104 a Trezzo e malori a Carugate, Bussero e Vaprio d’Adda. Gli interventi della notte dei soccorritori dell’Adda Martesana.

Vigili del fuoco a Segrate Milano Due

Alle 19.08 a Segrate lungo via Fratelli Cervi nella zona residenziale di Milano 2 nel palazzo di Publitalia, intervento dei pompieri e di un’ambulanza . Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone  e nessuno è stato trasportato in ospedale.

Incidente stradale a Cernusco

Alle 20.12 in via Cremona a Cernusco sul Naviglio, incidente stradale tra due auto. Sul posto vigili urbani, carabinieri e un’ambulanza della Croce verde di Pioltello. Coinvolti un uomo di 44 anni e una bambina di 8. L’ambulanza ha portato un ferito in codice verde all’ospedale di Cernusco alle 20.51

Aggressione a Trezzo sull’Adda

Poco prima delle 22 a Trezzo sull’Adda, lungo l’Sp104, la Provinciale che da Trezzo va a Truccazzano c’è stata un’aggressione. Sul posto una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza dei volontari della Croce Azzurra. Alla fine non c’è stato bisogno di portare i coinvolti in ospedale.

Malore a Carugate

Alle 22.14 in via Guido Rossa 7 un uomo di 45 anni ha accusato un malore. E’ intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate che alle 22.57 ha portato la vittima in ospedale a Vimercate in codice giallo.

Sinistro a Trezzano Rosa in pieno centro storico

Poco prima di mezzanotte a Trezzano Rosa c’è stato un violento incidente in via Roma. Coinvolte quattro persone, tre ragazze, una di 19 e le altre di 22 anni, e un maschio di 49 anni. Sul posto due ambulanze che hanno portato un ferito in codice giallo all’ospedale di Vimercate verso l’1.16 e l’altro (in codice verde) al nosocomio del Policlinico di Milano.

Un ragazzo si sente male a Bussero

Verso le 2.40 lungo viale Europa 30, un ragazzo di 26 anni si è sentito male. E’ intervenuta un’ambulanza della Croce bianca che l’ha trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate.

Malore a Vaprio d’Adda

Erano le 5.30 quando un anziano, 71 anni si è sentito male in via Don Moletta 22. Sul posto i volontari della Croce Azzurra che l’hanno portato dopo pochi minuti all’ospedale di Verdellino.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia