Incidenti stradali ad Arcore e Biassono. Un malore a Monza SIRENE DI NOTTE

Tutti gli interventi dei soccorritori nella notte tra venerdì e sabato. 

Incidenti stradali ad Arcore e Biassono. Un malore a Monza SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidenti stradali ad Arcore e Biassono. Un malore a Monza. Tutti gli interventi dei soccorritori nella notte tra venerdì e sabato.

Incidenti stradali ad Arcore e Biassono

Due gli incidenti stradali che si sono verificati questa notte. Il più grave ad Arcore dove intorno alle 3.15 un 32enne alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, è finito contro un ostacolo in via Gilera. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Monza e l'ambulanza da Vimercate. Il 32enne è stato soccorso e portato in ospedale in codice giallo.

Altro incidente, questa volta tra due auto, a Biassono, alle 3.12. Nello scontro, avvenuto in via Villa e Cesana, sono rimaste coinvolte quattro persone di età compresa tra i 23 e i 37 anni. Solo una però ha avuto necessità di essere trasportata in ospedale, fortunatamente in codice verde.

Malore a Monza

Infine segnaliamo un malore a Monza, in via Stucchi, questa mattina all'alba. I soccorritori hanno raggiunto un 62enne. Inizialmente le condizioni dell'uomo sono sembrate molto gravi ma, dopo l'intervento dei sanitari, il 62enne si è ripreso in fretta. E' stato portato all'ospedale di Vimercate per accertamenti in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie