Incredibile cattura di un cervo in un parco pubblico VIDEO
Mattinata di paura in un parco pubblico a Cavenago Brianza
Mattinata di paura in un parco pubblico a Cavenago Brianza. Infatti un cervo di oltre 200 chili ha deciso di trovare riparo all'interno di un giardinetto pubblico in via San Francesco.
Si avete capito bene, un grosso cervo, infatti, con tutta probabilità è sceso dalle montagne ed è arrivato fino in paese.
Le difficili operazioni di cattura
Le operazioni di cattura del grosso animale, portate avanti dagli agenti della Polizia locale e dalle guardie ecologiche della Polizia provinciale di Monza, sono terminate poco dopo le 13. Le guardie, insieme ai veterinari, hanno cercato in tutti i modi di sedare l'animale ma le operazioni di cattura sono state complicate perchè il cervo ha cercato in tutti i modi di scappare al di fuori del recinto del parco pubblico, distruggendo parte della recinzione in metallo.
Il tutto sotto gli occhi di un centinaio di residenti della zona che si sono appostati al di fuori dei giardinetti per assistere di persona alla cattura del grosso animale.
purtroppo il cervo è morto.......non si è capito se per i troppi tranquillanti iniettati o per un infarto per lo spavento subito...forse era meglio non intervenire o intervenire in altro modo...........
..si, il cervo ha sicuramente avuto tanta paura.