Infortuni e intossicazioni SIRENE DI NOTTE

Infortuni, intossicazioni e malori questa notte in Brianza. Gli interventi a Seveso, Limbiate e Monza.

Infortuni e intossicazioni SIRENE DI NOTTE
Desiano, 11 Maggio 2018 ore 06:18

Tre gli interventi della notte da parte dei paramedici, gestiti dall’Agenzia regionale emergenza urgenza. Si tratta di una intossicazione etilica, un malore e un infortunio.

Infortuni e intossicazioni nella notte

Infortuni, intossicazioni e malori questa notte in Brianza. A Seveso soccorso un 23enne che poco dopo la mezzanotte, mentre si trovava in via Robinie, si è infortunato per cause ancora da accertare. L’ambulanza cittadina è arrivata sul posto e fortunatamente le condizioni del ragazzo sono apparse subito buone. Il 23enne è quindi stato trasferito in codice verde in ospedale a Desio.

Intorno alle 3 a Limbiate è partita la chiamata al numero delle emergenze per un 52enne che si è sentito male in via Lombra. Questa volta sul posto sono arrivati i volontari della croce rossa. Dopo i primi accertamenti medici l’uomo è stato portato in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese per ulteriori accertamenti.

Infine alle 4.30 di questa mattina a Monza, in via D’Annunzio, è stata soccorsa una 28enne. A causa del troppo alcol la ragazza ha iniziato a non sentirsi bene ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. I volontari della croce rossa l’hanno portata all’ospedale di Sesto. Le sue condizioni non sono gravi.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia