Sul lavoro

Infortunio a Muggió, operaio precipita in cantiere: grave

Un operaio di 49 anni è precipitato da 4 metri di altezza nel cantiere della caserma

Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave infortunio in cantiere è avvenuto a Muggiò poco fa. Un operaio di 49 anni è rimasto gravemente ferito dopo un volo da 4 metri di altezza. Prontamente soccorso è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale di Monza.

Infortunio in cantiere a Muggiò

Infortunio muggió

Pochi concitati minuti prima del dramma. Oggi, mercoledì 30 marzo 2022 un uomo di 49 anni è precipitato a Muggiò in via Libertà nel cantiere di ristrutturazione della caserma dei Carabinieri. L'uomo stava lavorando sulla copertura dell'edificio quando pe motivi ancora da accertare ha perso l'equilibrio ed è precipitato al suolo.

I soccorsi tempestivi

L'uomo è stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno anche dato l'allarme al 118. Sul posto sono arrivati la Croce Rossa di Nova Milanese con l'automedica e i Carabinieri. A chiarire la dinamica dell'infortunio ci penseranno i militari coadiuvati da ATS Brianza giunta sul posto poco dopo coi suoi ispettori.

Le condizioni dell'uomo inizialmente sembravano più gravi tanto che l'allarme è scattato in codice rosso, poi una volta arrivati sul posto i soccorritori hanno stabilizzato le sue condizioni e l'hanno trasportato all'ospedale in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie