Infortunio e incidente stradale: soccorsi due giovani
Soccorritori a Brugherio e a Limbiate nella tarda serata di ieri.
Notte tranquilla sul fronte soccorsi quella appena trascorsa in Brianza. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza non si sono registrati interventi sul territorio nelle ore notturne, mentre sono due i soccorsi effettuati ieri sera.
Infortunio e incidente stradale: soccorsi due giovani
Nella serata di ieri segnaliamo un infortunio avvenuto a Brugherio, in un impianto sportivo sulla Sp3. Ad aver bisogno di assistenza sanitaria è stato un giovane di 22 anni soccorso intorno alle 22.47 dalla Croce bianca di Biassono. I volontari, una volta prestate le prime cure al ragazzo, hanno provveduto a trasportarlo in codice giallo al Policlinico di Monza.
A Limbiate invece alle 22.55 si è verificato un incidente. Secondo quanto riportato da Areu si tratterebbe di un mezzo finito contro un ostacolo all'altezza di via Oberdan. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto sono giunti i volontari della Croce bianca di Cesano, l'automedica, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i Vigili del fuoco di Monza. Una giovane di 27 anni, rimasta ferita nell'incidente, è stata trasportata all'Ospedale di Desio in codice giallo.