Sirene di notte

Infortunio e incidente stradale: soccorsi due giovani

Soccorritori a Brugherio e a Limbiate nella tarda serata di ieri.

Infortunio e incidente stradale: soccorsi due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte tranquilla sul fronte soccorsi quella appena trascorsa in Brianza. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza non si sono registrati interventi sul territorio nelle ore notturne, mentre sono due i soccorsi effettuati ieri sera.

Infortunio e incidente stradale: soccorsi due giovani

Nella serata di ieri segnaliamo un infortunio avvenuto a Brugherio, in un impianto sportivo sulla Sp3. Ad aver bisogno di assistenza sanitaria è stato un giovane di 22 anni soccorso intorno alle 22.47 dalla Croce bianca di Biassono. I volontari, una volta prestate le prime cure al ragazzo, hanno provveduto a trasportarlo in codice giallo al Policlinico di Monza.

A Limbiate invece alle 22.55 si è verificato un incidente. Secondo quanto riportato da Areu si tratterebbe di un mezzo finito contro un ostacolo all'altezza di via Oberdan. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto sono giunti i volontari della Croce bianca di Cesano, l'automedica, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i Vigili del fuoco di Monza. Una giovane di 27 anni, rimasta ferita nell'incidente, è stata trasportata all'Ospedale di Desio in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie