Infortunio in cantiere: operaio soccorso a Ronco Briantino
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso in via Donizetti intorno alle 8 e poi trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza
Soccorsi a Ronco Briantino questa mattina, giovedì 16 novembre, a seguito di un infortunio avvenuto all'interno di un cantiere di via Donizetti.
Infortunio in cantiere: operaio soccorso a Ronco Briantino
Erano quasi le otto quando è stato allertato il 118. In base ad una prima ricostruzione un operaio sarebbe scivolato per poi rimanere incastrato in un vespaio posato a terra.
Sul posto si sono subito portati i soccorritori - arrivati in codice rosso - con l'ambulanza e l'automedica, oltre ai Vigili del fuoco con tre mezzi: l'autopompa, il carro SAF (speleo alpino fluviale) e la vettura del funzionario di guardia, tutti provenienti dalla sede centrale del comando di Monza.
L'operaio, un uomo di 48 anni, è stato soccorso e poi caricato sull'autolettiga e trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza per i dovuti accertamenti.
Sul posto invece sono proseguiti gli accertamenti da parte del personale di Ats competente in caso di infortunio e dei Carabinieri, anche loro presenti per le opportune verifiche.