Infortunio in un impianto lavorativo: paura per una 45enne SIRENE DI NOTTE

E' accaduto alle 5.27 in via San Giovanni Bosco a Usmate con Velate. Ferita una 45enne.

Infortunio in un impianto lavorativo: paura per una 45enne SIRENE DI NOTTE
Vimercatese, 20 Dicembre 2018 ore 06:53

Grave infortunio in un impianto lavorativo a Usmate con Velate. E’ accaduto alle 5.27 in via San Giovanni Bosco. Ferita una 45enne.

Grave infortunio in un impianto lavorativo

Una donna di 45 anni è stata soccorsa alle 5.27 di questa mattina a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di via San Giovanni Bosco a Usmate con Velate. In base alle prime informazioni disponibili sul sito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di uno schiacciamento. Dopo la chiamata al 118 sul posto sono arrivate in codice rosso l’ambulanza, proveniente da Villasanta, l’automedica e i Carabinieri della compagnia di Monza.

Dopo le prime cure sul posto le condizioni delle 45enne sembrerebbero migliorate ed è in corso il trasferimento in ospedale in codice giallo.

Intossicazione etilica a Ceriano

Sempre nella notte segnaliamo il trasporto in ospedale per accertamenti per un 23enne. Il ragazzo è stato soccorso a Ceriano Laghetto, in via Roma, per una intossicazione etilica. I volontari della croce rossa di Saronno, dopo averlo assistito sul posto, lo hanno trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia