Sirene di notte, infortunio a Vedano al Lambro: 39enne precipitato

Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe precipitato

Sirene di notte, infortunio a Vedano al Lambro: 39enne precipitato
Cronaca 28 Agosto 2017 ore 07:47

Infortunio a Vedano al Lambro: 39enne precipitato. E’ in codice rosso

Infortunio a Vedano al Lambro

Un uomo di 39 anni è precipitato poco fa in via De Gasperi a Vedano al Lambro. Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe precipitato. Sul posto si sta portando la Croce Bianca di Biassono e l’automedica. Allertati anche i Carabinieri.  L’uomo è in codice rosso e sta per essere trasportato in ospedale. Seguono aggiornamenti.

Notte tranquilla

Gli uomini del 118, coadiuvati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, hanno ricevuto una sola segnalazione nella notte. In particolare la Croce Rossa di Cinisello Balsamo è intervenuta intorno alla 1.00 a Monza, in via Monte Lungo per soccorrere una persona di cui, ancora adesso, non sono note le generalità. Ancora da chiarire che cosa sia successo: il codice giallo con cui i volontari del 118 sono usciti dalla stazione di Cinisello, non è stato aggiornato. Sul posto questa notte è intervenuta anche la Polizia del Commissariato di Monza.

Malore ad Albiate

Ieri sera invece intorno alle 21.00 un uomo di 93 anni ha accusato un malore in strada, in via Filzi ad Albiate. Il soccorso di Seregno ha prestato le prime cure all’anziano per cui si è reso necessario anche l’intervento dell’automedica. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri di Seregno. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Desio in codice verde.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità